RADUNO PROVINCIALE UFFICIALI DI GARA

09 settembre 2018

 

Si è tenuto domenica 09.09.2018 il raduno di inizio stagione degli Ufficiali di Gara del Comitato Territoriale di Venezia.

Erano presenti 31 arbitri territoriale, 34 arbitri regionali ed 1 arbitro nazionale, oltre alla Commissione UG al completo.

Dopo una breve introduzione da parte del Commissario UG territoriale, sono state presentate le novità al regolamento e alla casistica di gioco per la stagione che verrà, con ampia discussione tra i presenti.

Dopo un breve intervallo è stato presentato il vademecum per la stagione 2018/19 e il nuovo sistema di caricamento online dei referti e dei documenti di gara che entrerà in vigore già dalla prima partita.

A seguire è stato presentato il nuovo sito della Fipav Venezia, molto apprezzato da tutti, e sono state raccolte alcune proposte per renderlo ancora più utile e funzionale.

Abbiamo concluso come sempre con un piccolo test valutativo sulla giornata trascorsa e abbiamo festeggiato l’avvio della nuova stagione con una pizza tutti assieme.

Prossimo appuntamento alla prima Riunione Tecnica Provinciale nel mese di ottobre.

Dalla nostra pagina facebook

Tutto pronto a Noventa e Noale per le feste S3 in programma. Sabato 17 dalle 14.30 appuntamento con la società "S.S.D. S.Donà Volley" alla Palestra Fontebasso (tutti i livelli S3), mentre Domenica 18 dalle 9 alle 12.30. Vi aspettiamo al Palazzetto di Noale con la società "Sporting Club Volley Noale" (livelli S3 White e S3 Green). Buon divertiment!! con Volley Pool Piave e Sporting Club Volley Noale Associazione Sportiva Dilettantistica, Fusion Team Volley

Facebook photo
Non ci sono avvisi