RADUNO PROVINCIALE UFFICIALI DI GARA

09 settembre 2018

 

Si è tenuto domenica 09.09.2018 il raduno di inizio stagione degli Ufficiali di Gara del Comitato Territoriale di Venezia.

Erano presenti 31 arbitri territoriale, 34 arbitri regionali ed 1 arbitro nazionale, oltre alla Commissione UG al completo.

Dopo una breve introduzione da parte del Commissario UG territoriale, sono state presentate le novità al regolamento e alla casistica di gioco per la stagione che verrà, con ampia discussione tra i presenti.

Dopo un breve intervallo è stato presentato il vademecum per la stagione 2018/19 e il nuovo sistema di caricamento online dei referti e dei documenti di gara che entrerà in vigore già dalla prima partita.

A seguire è stato presentato il nuovo sito della Fipav Venezia, molto apprezzato da tutti, e sono state raccolte alcune proposte per renderlo ancora più utile e funzionale.

Abbiamo concluso come sempre con un piccolo test valutativo sulla giornata trascorsa e abbiamo festeggiato l’avvio della nuova stagione con una pizza tutti assieme.

Prossimo appuntamento alla prima Riunione Tecnica Provinciale nel mese di ottobre.

Dalla nostra pagina facebook

Ottima prestazione del team Veneto alle Finali Nazionali del Trofeo CONI Kinder Sport, rappresentate da Synergy Volley e Volley Team Club. Secondo piazzamento dietro alla Liguria e davanti all'Emilia. Bravi ragazzi e ragazze!! con Synergy Volley Venezia, VolleyTeam Club, Miranese Volley

Facebook photo