DHL FLASHMOB A FIRENZE!

Gentili Colleghi,

il Campionato Mondiale di Pallavolo Maschile è ormai iniziato e noi, come Main Sponsor della Nazionale, abbiamo voluto far sentire la nostra vicinanza alla squadra unendo l’Italia in un simbolico abbraccio al grande volley.

Ieri pomeriggio dalle 17 bambini, ragazzi e adulti hanno dato vita ad una grande performance in Piazza Santa Croce, a Firenze: un flashmob all’insegna di musica, passi di danza e acrobazie e un omaggio alla Nazionale di Volley Maschile, ormai prossima all’esordio al Nelson Mandela Forum di Firenze.

L’evento è stato molto partecipato e visto come diretta Facebook da oltre 10.000 utenti. Guardate il meglio della manifestazione riassunto in questo video: Flash Mob DHL !

Dopo la presentazione della squadra ai media al nostro Hub di Malpensa e la convocazione ufficiale dei giocatori, data in esclusiva a DHL, per i tifosi si prospetta un mese e mezzo di altre grandi emozioni pallavolistiche.

Ma non è tutto. Sulla scia della campagna di comunicazione lanciata nelle scorse settimane “Connettiamo passioni, condividiamo storie”, DHL, insieme a Gazzetta dello Sport e agli altri sponsor di maglia (Crai, Erreà Sport e Mizuno) promuove il concorso #PASSIONEAZZURRA, in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.

Attraverso il concorso, attivo fino al 21 ottobre 2018, i tifosi potranno dar prova della loro passione sportiva caricando un contenuto che esprima le loro emozioni nei confronti di questa avvincente disciplina. In palio centinaia di premi con meccanica instant win e un Superpremio speciale: una giornata da vivere a stretto contatto con gli Azzurri e le Azzurre in campo ai Campionati del Mondo 2018, presso il Centro Pavesi di Milano.

Insomma, il più grande evento del volley è iniziato e siamo pronti a renderlo indimenticabile! Seguiteci sui social attraverso gli #LaNazionale #inCampoConDHL, oppure in TV: i match saranno trasmessi in diretta su Rai Due.

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook