I NUOVI STAFF DELLE RAPPRESENTATIVE

MASCHILI E FEMMINILI ANNO 2018/19

Presentati in Comitato, alla presenza del Presidente Giancarlo Vianello e dei Dirigenti delle selezioni Fabio Pazzi, Paolo Lunardelli e Fabio Zuliani, i nuovi staff per le rappresentative provinciali maschili e femminili, in vista dei rispettivi Trofei delle Province di marzo e maggio.
Per la rappresentativa femminile, confermati primo e secondo allenatore, Nima Mousazad e Andrea Grandese, con la new entry Samuel Zanetti.
Tutto nuovo lo staff della rappresentativa maschileRoberto Checchin come Direttore tecnico e primi allenatori per u14 Elena Lazzarin e per u15 Andrea Semenzato.
Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti!!

Dalla nostra pagina facebook

Archiviate le finali u14, scendono in campo le squadre della categoria più giovane tra le finali nazionali, per aggiudicarsi il titolo Under 13 3x3.
Giovedì sera l'inaugurazione a Cavalese, in Val di Fiemme, venerdì e sabato le due giornate di gare per le 28 squadre ai nastri di partenza ed a caccia di un posto nella finalissima di domenica.
Rappresentante del Comitato di Venezia, fresca vincitrice del titolo regionale, INVENT VOLLEY TEAM S.Donà di Piave, che nella prima fase eliminatoria dovrà vedersela con le squadre di Ortona, Milano ed Isernia.
Tutti i risultati online sul sito finalivolleycrai
In bocca al lupo agli allenatori Elena Lazzarin e Nicola Martignago.. e forza ragazzi!! con VolleyTeam Club, Fipav CR Veneto,

Facebook photo