UNA DEDICA SPECIALE

l ct azzurro Davide Mazzanti dedica l’argento conquistato dall’Italia ai Mondiali di Giappone a Beppe Giannetti, indimenticato tecnico di S.Donà e della nazionale, scomparso a fine agosto. (nella foto l’ultima visita di Mazzanti al Volley Pool Piave).
Parole e musica sono di Davide Mazzanti, il ct della nazionale che ha conquistato una straordinaria medaglia d’argento ai Mondiali in Giappone.
 “A Beppe Giannetti che, per anni, è stato uno dei tecnici più importanti del settore giovanile. Mi aveva mandato un fiore come augurio per questa avventura mondiale. Mi ero ripromesso che sarei andato a trovarlo al ritorno e invece è stato troppo tardi. Questa medaglia è per lui”.

Dalla nostra pagina facebook

Complimenti alla nostra rappresentativa maschile U14 che al Trofeo dei Territori, bissa il piazzamento dello scorso anno, portando a casa il terzo posto. Decisivo per il piazzamento finale, la vittoria contro la rappresentativa Fipav Padova. Complimenti a tutto lo staff e ai ragazzi, oltre ai vincitori assoluti di Fipav Treviso Belluno - Tre.Uno

Facebook photo