CORSO ALLENATORI

2° GRADO

3° Livello GIOVANILE

Comitato regionale Veneto

il Comitato Regionale FIPAV del Veneto indice e pubblica il Corso di 2° grado 2019.

Il Corso avrà la durata di 64 ore di lezione per la parte periodica e di 24 ore di lezione per la parte residenziale, per un totale di 88 ore. Al termine 10 ore saranno dedicate alla sessione d’esame.

Elementi operativi di rilievo

Il Corso inizierà domenica 2 dicembre 2018, avrà luogo prevalentemente di domenica o in giornate festive, con quattro ore di lezione al mattino e 4 ore al pomeriggio e terminerà con la fase residenziale nel mese di giugno 2019.

Per accedere alla fase residenziale è necessario superare l’esame di sbarramento previsto al termine della fase periodica.

 

Corso 2° grado 2019 – Indizione

Programma Corso 2° grado 2019_ Calendario Provvisorio

CORSO 2° GRADO S.A. 2018_2019 – Domanda Iscrizione

Dalla nostra pagina facebook

Archiviate le finali u14, scendono in campo le squadre della categoria più giovane tra le finali nazionali, per aggiudicarsi il titolo Under 13 3x3.
Giovedì sera l'inaugurazione a Cavalese, in Val di Fiemme, venerdì e sabato le due giornate di gare per le 28 squadre ai nastri di partenza ed a caccia di un posto nella finalissima di domenica.
Rappresentante del Comitato di Venezia, fresca vincitrice del titolo regionale, INVENT VOLLEY TEAM S.Donà di Piave, che nella prima fase eliminatoria dovrà vedersela con le squadre di Ortona, Milano ed Isernia.
Tutti i risultati online sul sito finalivolleycrai
In bocca al lupo agli allenatori Elena Lazzarin e Nicola Martignago.. e forza ragazzi!! con VolleyTeam Club, Fipav CR Veneto,

Facebook photo