CORSO ALLENATORI

2° GRADO

3° Livello GIOVANILE

Comitato regionale Veneto

il Comitato Regionale FIPAV del Veneto indice e pubblica il Corso di 2° grado 2019.

Il Corso avrà la durata di 64 ore di lezione per la parte periodica e di 24 ore di lezione per la parte residenziale, per un totale di 88 ore. Al termine 10 ore saranno dedicate alla sessione d’esame.

Elementi operativi di rilievo

Il Corso inizierà domenica 2 dicembre 2018, avrà luogo prevalentemente di domenica o in giornate festive, con quattro ore di lezione al mattino e 4 ore al pomeriggio e terminerà con la fase residenziale nel mese di giugno 2019.

Per accedere alla fase residenziale è necessario superare l’esame di sbarramento previsto al termine della fase periodica.

 

Corso 2° grado 2019 – Indizione

Programma Corso 2° grado 2019_ Calendario Provvisorio

CORSO 2° GRADO S.A. 2018_2019 – Domanda Iscrizione

Dalla nostra pagina facebook

S.Donà di Piave. Bella manifestazione svolta al Barbazza. Al mattino trofeo della Befana intitolato a Andrea Schiavinato, alla presenza dei genitori. Nel pomeriggio la rappresentativa maschile u14 è stata ospite per la realizzazione (novità di quest'anno..) del Trofeo Raika maschile, con premiazione arbitri e delle tre squadre partecipanti, alla presenza dei tecnici Roberto Checchin, Andrea Semenzato e Elena Lazzarin. con VolleyTeam Club, Maurizio Montenegro, Alberto Ferrarese, Volley Clodia AICS, Pallavolo Stra, Paolo Lunardelli, Fabio Zuliani

Facebook photo