GRANDE RICONOSCIMENTO PER IL CONSIGLIERE REGIONALE

GIANCARLO BARBIERATO  

Giancarlo Barbierato , consigliere regionale del Comitato Fipav Veneto, è stato insignito, dal Coni, della Stella di bronzo al merito sportivo 2017. La cerimonia della consegna si terrà sabato 24 novembre a Mirano. (nella foto, al centro, con i selezionatori veneti beach volley Salviato e Parenzan)

Un grande riconoscimento. Assolutamente meritato per la competenza e la straordinaria passione dimostrata.
 Il nostro Consigliere Regionale, Giancarlo Barbierato, riceverà sabato 24 novembre la “Stella di bronzo al merito sportivo per l’anno 2017”, voluto dal presidente del Coni, Giovanni Malagò. La cerimonia si terrà presso la Sala Nobiliare di Villa Giustinian Morosini, a Mirano.
La cerimonia alla quale parteciperanno il Presidente Regionale del CONI, Gianfranco Bardelle, Autorità civili e sportive, Atleti e Dirigenti delle Società Sportive del veneziano, avrà inizio alle ore 10.00. 
A Giancarlo, da anni colonna portante di questo Comitato grazie alla sua dedizione al mondo dei tecnici e del beach volley, vanno i più sinceri complimenti di tutto il Consiglio e della pallavolo veneta.

Dalla nostra pagina facebook

S.Donà di Piave. Bella manifestazione svolta al Barbazza. Al mattino trofeo della Befana intitolato a Andrea Schiavinato, alla presenza dei genitori. Nel pomeriggio la rappresentativa maschile u14 è stata ospite per la realizzazione (novità di quest'anno..) del Trofeo Raika maschile, con premiazione arbitri e delle tre squadre partecipanti, alla presenza dei tecnici Roberto Checchin, Andrea Semenzato e Elena Lazzarin. con VolleyTeam Club, Maurizio Montenegro, Alberto Ferrarese, Volley Clodia AICS, Pallavolo Stra, Paolo Lunardelli, Fabio Zuliani

Facebook photo