Giovedì, 30 Aprile 2015

World League


Il 2015 si apre con un'ottima notizia per tutti gli appassionati di pallavolo, veneziani e non: la World League arriva a Jesolo!

Venerdì 12 giugno, infatti, la Nazionale Italiana Maschile incontrerà la Nazionale Australiana al Pala Arrex. La tappa veneziana è la prima dei due incontri che vedrà incontrarsi le due formazioni nel Bel Paese.

L'evento, organizzato da FIPAV Venezia con la collaborazione del Comitato Regionale e dell'Amministrazione Comunale di Jesolo, segue l'amichevole tra Italia e Olanda in campo femminile del 2013, che ha richiamato a Jesolo oltre 3.000 appassionati, che hanno potuto assistere ad un match entusiasmante.

La notizia dell'affidamento di questo importante appuntamento al Comitato di Venezia è stata accolta con grande entusiasmo da tutto il movimento. "Venezia si dimostra ancora una volta pronta e proattiva nell'ospitare eventi di grande importanza a livello nazionale e mondiale" commenta Gianfranco Formentin, Presidente di FIPAV Venezia, che aggiunge "questa è solo l'ultima manifestazione, in ordine di tempo, che organizziamo nella Provincia di Venezia, dopo l'amichevole delle Nazionali femminili di Italia e Olanda di 2 anni fa e i Campionati Mondiali Giovanili del 2009. In ogni occasione tutte le persone che sono accorse hanno potuto apprezzare la professionalità e i grandi sforzi profusi per far vivere loro un'esperienza indimenticabile, con pallavolo di altissimo livello".

La macchina organizzativa è già al lavoro per offrire un grande spettacolo. Informazioni sulla biglietteria verranno comunicate nei prossimi giorni.

Appuntamento quindi il 12 giugno a Jesolo con inizio alle 20.30!

Per poter dire "io c'ero", nel file allegato sono disponibili tutte le informazioni per l'acquisto dei biglietti.



Informazione biglietti

 


Le prenotazioni sono chiuse. I biglietti sono esauriti e non è più possibile acquistarli.

 

 

 

Aggiornamenti

 

Durante il match sarà possibile acquistare il libro di Lorenzo Dallari "La Leggenda Azzura".

 

Mauro Berruto, allenatore della Nazionale Italiana, ci racconta l'avvicinamento al match di Jesolo in questa intervista!
 

Leggi l'intervista esclusiva a Roberto Santilli, allenatore della Nazionale Australiana!


5 maggio 2015 - Per permettere a tutti gli appassionati di assistere al match tra Italia e Australia, FIPAV Venezia ha accolto le numerose richieste ed ha deciso di mettere a disposizione una nuova tribuna per partecipare all'evento.



19 aprile 2015

 

WORLD LEAGUE 2015: BIGLIETTI GRADINATE ESAURITI!
Oltre 3.000 biglietti prenotati per il match del 12 giugno a Jesolo!


Biglietti quasi esauriti per il match della World League 2015 tra le Nazionali di Italia e Australia: ne sono stati infatti prenotati oltre 3.000 esaurendo tutti i posti delle gradinate. Rimangono ancora a disposizione pochi biglietti nel settore poltroncine.

Il Comitato FIPAV Venezia sta quindi lavorando per mettere a disposizione una ulteriore tribuna per fa sì che tutti i numerosi appassionati possano assistere a questo grande evento.

 

Social


Hashtag ufficiale dell'evento: #WLJesolo2015

World League Story: conosci tutta la storia della World League? Sugli account Facebook e Twitter di FIPAV Venezia è possibile rivivere tutte le precedenti edizioni della competizione internazionale nell'attesa del match del 12 giugno! #WLStory

 

Siamo presenti anche su Instagram. Seguici!



Come arrivare


Il Pala Arrex si trova nel cuore del lido di Jesolo, facilmente raggiungibile dalle principali località della riviera dell'alto adriatico, sia attraverso i mezzi pubblici che in auto percorrendo le veloci arterie che collegano la città con i più importanti collegamenti autostradali (l'A4 Milano - Trieste e l'A27 Venezia- Belluno).


Pala Arrex
Piazza Brescia, 11
30016 Jesolo Lido (VE)