LE RAPPRESENTATIVE 

DEL COMITATO DI VENEZIA

Le rappresentative si configurano come piccole Nazionali.

Le atlete ed atleti che ne fanno parte “abbandonano” la loro abituale divisa di club per unirsi attorno ad un’unica maglia, quella azzurra del Comitato Territoriale di Venezia.

E così dopo una lunga fase di allenamenti preparatori che costituiscono un’opportunità di crescita per gli atleti ed atlete partecipanti, si arriva prima al trofeo Raika (solo per la rappresentativa femminile) e poi finalmente ai Trofei delle Province, dei mini campionati che decretano le migliori formazioni maschile e femminile del Veneto.

La rappresentativa maschile si sviluppa con un progetto legato a due categorie, l’Under 15 e l’Under 14, mentre per la rappresentativa femminile la squadra di riferimento è l’Under 14.

La Fipav regionale ha già calendarizzato (ma sono date al momento provvisorie), i Trofei delle Province per la stagione 2018/19, nei seguenti weekend:

  • categoria Under 14 maschile: 16/17 marzo 2019
  • categorie Under 15 maschile e Under 14 femminile: 4/5 maggio 2019

Dalla nostra pagina facebook

Archiviate le finali u14, scendono in campo le squadre della categoria più giovane tra le finali nazionali, per aggiudicarsi il titolo Under 13 3x3.
Giovedì sera l'inaugurazione a Cavalese, in Val di Fiemme, venerdì e sabato le due giornate di gare per le 28 squadre ai nastri di partenza ed a caccia di un posto nella finalissima di domenica.
Rappresentante del Comitato di Venezia, fresca vincitrice del titolo regionale, INVENT VOLLEY TEAM S.Donà di Piave, che nella prima fase eliminatoria dovrà vedersela con le squadre di Ortona, Milano ed Isernia.
Tutti i risultati online sul sito finalivolleycrai
In bocca al lupo agli allenatori Elena Lazzarin e Nicola Martignago.. e forza ragazzi!! con VolleyTeam Club, Fipav CR Veneto,

Facebook photo