VOLLEY S3

CALENDARIO MANIFESTAZIONI

CT VENEZIA

Scarica il calendario autunno/inverno

07nov18 Calendario S3 Autunno -Inverno 2018

Scarica il calendario primavera

07nov18 Calendario S3 Primavera 2019

Ecco le locandine dei prossimi eventi in programma

… continuate a seguirci

A febbraio riprenderanno

gli eventi volley-S3

 

PROGETTO VOLLEY S3

La Federazione Italiana Pallavolo ha da sempre rivolto particolare attenzione al mondo scolastico e per promuovere la pratica sportiva indirizzata ad un corretto sviluppo psicomotorio, propone e realizza progetti ed eventi anche in collaborazione al MIUR, destinati agli alunni di Istituti Scolastici di ogni ordine e grado. “VOLLEY S3”, il progetto innovativo che il Settore Scuola FIPAV propone a partire dal corrente anno scolastico e riconosciuto dal MIUR con nota Dir. 170/2016 (ex Dir. 90/2003) e con comunicazione CONI in data 25/01/2017 , si basa su una dettagliata progressione tecnico-didattica per ogni fascia d’età, mirata a coinvolgere tutti gli alunni in modo semplice, dinamico e divertente. Tutti i progetti del Settore Scuola e Promozione sono sponsorizzati da Kinder+Sport, progetto di responsabilità sociale creato da Ferrero con l’obiettivo di promuovere tra i giovani uno stile di vita attivo attraverso la diffusione dello sport.

Guida Pratica Volley S3 2018/2019

Manuale Logo Volley S3

Clicca qui per essere reindirizzato alla pagina della FIPAV-Nazionale dove puoi trovare alcuni video del settore Scuola e Formazione che spiegano le regole di gioco del Volley S3.

Dalla nostra pagina facebook

S.Donà di Piave. Bella manifestazione svolta al Barbazza. Al mattino trofeo della Befana intitolato a Andrea Schiavinato, alla presenza dei genitori. Nel pomeriggio la rappresentativa maschile u14 è stata ospite per la realizzazione (novità di quest'anno..) del Trofeo Raika maschile, con premiazione arbitri e delle tre squadre partecipanti, alla presenza dei tecnici Roberto Checchin, Andrea Semenzato e Elena Lazzarin. con VolleyTeam Club, Maurizio Montenegro, Alberto Ferrarese, Volley Clodia AICS, Pallavolo Stra, Paolo Lunardelli, Fabio Zuliani

Facebook photo