RADUNO PROVINCIALE UFFICIALI DI GARA

 

Cari Colleghi,

Vi confermiamo il raduno precampionato che si svolgerà in data 9 settembre p.v., presso la sede del Comitato Territoriale, in via del Gazzato n° 4 a Mestre (VE), con il seguente programma:

 

14.30: arrivo dei partecipanti e consegna documenti

15.00: lezione tecnica sulle novità regolamentari

16.00: pausa

16.15: presentazione delle nuove modalità di inserimento dei documenti gara sul portale

17.00: presentazione nuovo sito

17.15: test sulle novità regolamentari

17.30: intervento del Responsabile Territoriale

18.15: correzione test

18.45: saluti

 

Ricordiamo che la partecipazione al raduno è obbligatoria per tutti gli Ufficiali di Gara di ruolo territoriale.

 

La documentazione da consegnare consiste nel solo certificato medico di idoneità sportiva non agonistica per gli arbitri con meno di 55 anni (chi volesse può utilizzare il modello presente alla pagina modulistica sezione ufficiali di gara), mentre per gli arbitri Master è richiesta la certificazione di idoneità sportiva agonistica o, in subordine, non agonistica con esecuzione di un test da sforzo massimale.

Il certificato medico deve avere validità per tutta la stagione agonistica, quindi almeno fino al 30 giugno 2019.

 

Il modulo di autorizzazione all’utilizzo del mezzo proprio, invece, dovrà essere compilato direttamente sul portale (il relativo pulsante comparirà nella sezione “Disponibilità” dopo aver selezionato “Auto privata” come mezzo di trasporto).

Vi ricordiamo, inoltre, di rinnovare il tesseramento: come anticipato tramite WhatsApp, la procedura quest’anno è stata modificata, in seguito all’entrata in vigore del GDPR. Trovate la guida predisposta dal collega di Rovigo Diego Gardina alla pagina normativa sezione ufficiali di gara.

 

Vi preghiamo di confermare – via mail a questo indirizzo – la Vostra presenza entro il 31 agosto e auguriamo a tutti di trascorrere una serena estate.

Cordiali saluti.

 

Commissione Territoriale U.G. Venezia

 

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook