NUOVO MANUALE BEACH VOLLEY

Dalla nostra pagina facebook

Primo doppio appuntamento per il progetto rappresentativa femminile u14 del CT Venezia, alla guida dei selezionatori Andrea Grandese, Arianna Guiotto e Mattia Zulian e del dirigente Fabio Pazzi.
Il progetto non è rivolto esclusivamente alle 12 ragazze della selezione che parteciperanno al Trofeo dei Territori 2019, ma vuole essere un momento di crescita, di formazione tecnica e di confronto per un numero sempre maggiore di atlete provenienti da tutte le società della provincia.
Più di 70 ragazze in rappresentanza di 20 società, si sono ritrovate a Spinea e Noventa, ospiti di ASD Pallavolo Spinea e di Volley Pool Piave.
E' voluto essere presente anche il Presidente Giancarlo Vianello che ha salutato le ragazze in palestra a Spinea, augurando a tutti un buon lavoro!!
Prossimo appuntamento il 10 novembre per il secondo concentramento, con le stesse atlete, in vista del tradizionale Trofeo Raika del 24 novembre, a S.Stino di Livenza.
con Fipav CR Veneto, Synergy Volley Venezia, Cus Venezia Volley, Fusion Team Volley, Pallavolo Stra, Volley Clodia Femminile, F229volleyproject, Volley Annia, New Volley Marcon ASD, Volley Dolo Ambrosiana 2016

Facebook photo