VOLLEY S3

Attività S3 stagione 2019 – 2020

 

Facendo seguito alla riunione del 30 Settembre 2019, pubblichiamo i seguenti documenti:

Inoltre ricordiamo che:
– la quota d’iscrizione per ogni squadra non deve superare i 10 Euro, comprensiva di eventuale pranzo e/o gadget
– i tornei proposti vanno segnalati con mail alla casella valentinabuldo@gmail.com entro il 31 ottobre 2019 per i tornei invernali e 30 novembre 2019 per i primaverili;

Augurando una partecipata e divertente attività S3 per la crescita motoria, tecnica e relazionale dei ns. atleti ed atlete, porgiamo cordiali saluti.

FIPAV CT VENEZIA
IL PRESIDENTE G.VIANELLO

Ecco le locandine dei prossimi eventi in programma

PROGETTO VOLLEY S3

La Federazione Italiana Pallavolo ha da sempre rivolto particolare attenzione al mondo scolastico e per promuovere la pratica sportiva indirizzata ad un corretto sviluppo psicomotorio, propone e realizza progetti ed eventi anche in collaborazione al MIUR, destinati agli alunni di Istituti Scolastici di ogni ordine e grado. “VOLLEY S3”, il progetto innovativo che il Settore Scuola FIPAV propone a partire dal corrente anno scolastico e riconosciuto dal MIUR con nota Dir. 170/2016 (ex Dir. 90/2003) e con comunicazione CONI in data 25/01/2017 , si basa su una dettagliata progressione tecnico-didattica per ogni fascia d’età, mirata a coinvolgere tutti gli alunni in modo semplice, dinamico e divertente. Tutti i progetti del Settore Scuola e Promozione sono sponsorizzati da Kinder+Sport, progetto di responsabilità sociale creato da Ferrero con l’obiettivo di promuovere tra i giovani uno stile di vita attivo attraverso la diffusione dello sport.

Guida Pratica Volley S3 2018/2019

Manuale Logo Volley S3

Clicca qui per essere reindirizzato alla pagina della FIPAV-Nazionale dove puoi trovare alcuni video del settore Scuola e Formazione che spiegano le regole di gioco del Volley S3.

Dalla nostra pagina facebook

***Rappresentativa Maschile***
Prende ufficialmente il via alla Palestra Majorana di Mirano l’avventura della nostra U14 e U15 (il prossimo appuntamento, domenica prossima a San Donà)
25 ragazzi agli ordini di Elena e Simone coadiuvati da Matteo e assistiti da Cinzia
Si ringrazia fin da ora la preziossima disponibilità della Miranese Volley

Facebook photo