#ilvolleyperfedericaeandrea

 

Comunicato del CR Puglia: 2018-11-14_ComunicatoSettimanaDiFederica

 

Il settore Ufficiali di Gara del Comitato Territoriale di Venezia aderisce all’iniziativa dei comitati territoriali pugliesi effettuando un minuto di silenzio in ricordo di Federica De Luca e del suo figlioletto scomparsi nel 2016.

R.T.U.G. Venezia
Montenegro Maurizio

 

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

 

La settimana che precede il 25 novembre prossimo è la data universalmente riconosciuta come la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne,

Su richiesta degli Ufficiali di Gara del CT VENEZIA, vi comunichiamo quindi l’adesione all’iniziativa del CR Puglia.

“LA SETTIMANA DI FEDERICA” dal 19 al 25 novembre 2018. è organizzata dal CR FIPAV Puglia, in collaborazione con i Comitati Territoriali, in memoria dell’Arbitro Nazionale Federica De Luca e del suo figlioletto Andrea, tragicamente scomparsi nel giugno 2016.

Si dispone che, nell’ambito della stessa:

– prima di ogni gara territoriale o regionale, di ogni livello e/o categoria, che si svolga in quell’arco temporale, verrà osservato 1 minuto di silenzio;
– al momento del saluto iniziale i giocatori delle squadre si scambieranno sotto rete, un palloncino rosso.

Si richiede quindi alle società di fornire alle atlete/i nelle gare del week end, un palloncino rosso da scambiare con le avversarie e poi regalare al pubblico presente, in memoria di Federica De Luca e del suo figlioletto Andrea.
Si richiede inoltre, se possibile, di effettuare qualche foto del momento dello scambio, da inviarle al Comitato in modo così da condividerle con i colleghi arbitri del comitato pugliese.

Vi ringraziamo fin d’ora per la disponibilità.

CT VENEZIA

Il Presidente Giancarlo Vianello

Il Responsabile Territoriale U.G. Maurizio Montenegro

La gallery dell’iniziativa “Palloncino Rosso”

in occasione della

Giornata contro la Violenza sulle Donne

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook