SFILATA DI CAMPIONI ALLA FESTA DELLA PALLAVOLO VENEZIANA!

“QUALITA’ NELLA PALLAVOLO”

Al Palazzetto dello Sport di Quarto d’Altino è andata in scena il 19 giugno la Cerimonia di Premiazione dei protagonisti della stagione 2018/2019 di FIPAV Venezia. Un ringraziamento alla Società di casa, Volley Annia, per il prezioso aiuto nella realizzazione dell’immancabile appuntamento.

Questa la cartella stampa con tutti i numeri della pallavolo veneziana con tutti i premiati della stagione scorsa: Cartella stampa 2019 web

La festa delle Premiazioni è l’evento più importante e più atteso di tutta al stagione.

Durante la festa vengono premiate le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati, gli ufficiali di gara che si sono particolarmente distinti durante la stagione o che vengono promossi ai ranghi regionali.

Vengono inoltre premiati allenatori, dirigenti, atleti che si sono particolarmente distinti per aver dato un fondamentale apporto alla pallavolo del Comitato Territoriale di Venezia.

Qui sotto potete trovare la brochure della Festa delle Premiazioni che si è svolta il 19 giugno 2019 a Quarto d’Altino (VE) presso il palasport di via Aldo Moro,  fantasticamente ospitati dalla società Annia.

 

 

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook

Fipav Venezia

3 settimane 1 giorno fa

E’ ora di ridare colore alle nostre palestre!!! #TorniamoInPalestra #LoSportèVita

Fipav Venezia

3 settimane 2 giorni fa

Congratulazioni per la convocazione ai tre arbitri del Comitato territoriale alle finali scudetto di Beach Volley a Caorle. In bocca al lupo a Montenegro Maurizio,

Fipav Venezia

3 settimane 5 giorni fa

📣📑 Il comunicato stampa di JBA Beach Volley,

A Caorle il Campionato Nazionale Assoluto di Caorle 🇮🇹