La festa delle Premiazioni è l’evento più importante e più atteso di tutta al stagione.

Durante la festa vengono premiate le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati, gli ufficiali di gara che si sono particolarmente distinti durante la stagione o che vengono promossi ai ranghi regionali.

Vengono inoltre premiati allenatori, dirigenti, atleti che si sono particolarmente distinti per aver dato un fondamentale apporto alla pallavolo del Comitato Territoriale di Venezia.

Qui sotto potete trovare la brochure della Festa delle Premiazioni che si è svolta il 19 giugno 2019 a Quarto d’Altino (VE) presso il palasport di via Aldo Moro,  fantasticamente ospitati dalla società Annia.

 

 

Dalla nostra pagina facebook

📣 AGGIORNAMENTO

Il Comitato Territoriale VENEZIA, visto l'evolversi della situazione contingente al Coronavirus in alcune zone della nostra Provincia, comunica che, a scopo precauzionale e per salvaguardare il regolare svolgimento dei campionati, viene determinata la sospensione di tutte le gare dei Campionati Provinciali, maschile e femminile, incluso rappresentative, per le giornate del 22 e 23 febbraio.
Le partite saranno recuperate in data da destinarsi. Sarà premura di questo Comitato tenere costantemente aggiornate tutte le Società e i relativi tesserati di eventuali ulteriori decisioni in merito.