FESTA DELLE PREMIAZIONI 2018

La festa delle Premiazioni è l’evento più importante e più atteso di tutta al stagione.

Durante la festa vengono premiate le squadre che hanno vinto i rispettivi campionati, gli ufficiali di gara che si sono particolarmente distinti durante la stagione o che vengono promossi ai ranghi regionali.

Vengono inoltre premiati allenatori, dirigenti, atleti che si sono particolarmente distinti per aver dato un fondamentale apporto alla pallavolo del Comitato Territoriale di Venezia.

Qui sotto potete trovare la brochure della Festa delle Premiazioni che si è svolta il 21 giugno 2018 a Noventa di Piave (VE) presso il palazzetto “Fontebasso” fantasticamente ospitati dalla società Volley Pool Piave.

 

 

Dalla nostra pagina Facebook

Fipav Venezia

4 giorni 2 ore fa

Per ricordare Renato Semenzato, da oggi fino a domenica 18 aprile sarà osservato un minuto di silenzio prima di tutte le gare di carattere Territoriale.

Fipav Venezia

4 giorni 21 ore fa

La pallavolo veneziana piange la scomparsa del prof. Renato Semenzato, amico, allenatore e docente nazionale. Era un po’ quella persona diventata abitudinaria, e confortante, nella

Fipav Venezia

1 settimana 7 ore fa

Le novità nell’aggiornamento della guida pratica! Estensione del protocollo, comprese anche: Coppa Italia Serie D Nazionale Coppa Italia Serie Divisione Nazionale Coppa Italia Under 12