Mario Régulo Martinez, allenatore argentino di caratura internazionale e di comprovata esperienza è specializzato nella crescita e nella formazione di giovani e giovanissime atlete e atleti.
Solo per citarne un paio Carolina Costagrande e Luciano De Cecco, scoperto proprio nel Progetto Juniores Maschile “Plan de Talentos”, in Argentina, di cui Mario era responsabile e primo allenatore. In Italia ha calcato per anni i palcoscenici delle serie nazionali dalla serie B alla serie A2, fino al massimo campionato, raggiunto sempre grazie a promozioni dirette come con Conegliano, dove ha allenato dal 2005 al 2010, per poi passare da Parma e Frosinone. Negli ultimi anni è tornato alla pallavolo giovanile con grandi risultati in realtà importanti e attualmente è il direttore tecnico di Argentario Pallavolo e Progetto VolLei..

E’ una grande occasione di crescita avere come docente Mario Martinez.

 

 Iscrizione al corso di aggiornamento

Vi chiediamo di inviare in anticipo (entro venerdì 1° dicembre) argomenti di discussione o semplici domande/dubbi che vi piacerebbe condividere con relatori e colleghi dirigenti, riferito al tema dell’aggiornamento

 Clicca qui per inviare domande

Stefano Santuz, ex palleggiatore con una lunga carriera in serie A tra Udine, Brescia Padova e Treviso, una volta appese le scarpe al chiodo ha iniziato la carriera da dirigente con la Pallavolo Padova.
Un sodalizio che non si è mai interrotto, situazione unica nella superlega e probabilmente in tutti i campionati professionistici, Santuz infatti nel 2023 festeggia il 22esimo anno da direttore sportivo della società Padovana.

Serena Salvati si divide tra Palestrina e Roma. Laureanda in lingue straniere, è appassionata di sport, in primis volley, prima come giocatrice, poi come arbitro dal 2000. Tanta gavetta tra livelli territoriali e regionali, approdo alla qualifica di arbitro nazionale di serie B nel 2008 per poi fare il salto alla Serie A nella stagione 2018/2019. Esordio in SuperLega stagione 2021/2022.
Arbitro internazionale dal 2023 e finale promozione A2 maschile stagione 2022/2023.

E’ un grande onore avere il contributo di Serena Salvati in questo importante appuntamento di formazione.

Sergio Jacobacci è nato a Bergamo e vive a Pelestrina – Venezia. E’ arbitro dal 1999, conseguito per il Comitato di Bergamo. Arbitro regionale dal 2001, ha conseguito nel 2003 la qualifica di Nazionale Ruolo B e nel 2015 Ruolo A. Nel 2015 si trasferisce al nostro Comitato di Venezia. Ha ricoperti importanti ruoli nei due comitati, svolgendo anche il Designante. Ha ottenuto numerosi premi, tra i quali citiamo solo il Premio “Cesare Massaro” come Miglior Arbitro di A2/A3 nella stagione 2020/2021.

Sergio gioca in casa, ma siamo molto felici che abbia accettato di contribuire al nostro progetto!

 

PROGETTO RAPPRESENTATIVA FEMMINILE e MASCHILE – VENEZIA DAY
TROFEO RAIKA
Dalle ore 14,30 alle 19,00 in collaborazione Miranese Volley.

Distretto scolastico Mirano – Palestra Majorana 2 – Via Carlo Rosselli – torneo quadrangolare U14F
Distretto scolastico Mirano – Palestra Majorana 1 – Via Carlo Rosselli – torneo triangolare U15M
Distretto scolastico Mirano – Palestra istituto Primo Levi – Via Carlo Rosselli – torneo triangolare U14M

RAPPRESENTATIVA FEMMINILE U14 – TROFEO RAIKA
Al Trofeo RAIKA parteciperanno 4 squadre composte dalle ragazze selezionate, senza alcuna premiazione finale. Si svolgerà con girone unico con la formula all’italiana, con partite di 2 set a 25 punti. Ogni squadra quindi effettuerà 3 partite e 6 set complessivi.

Clicca qui per le convocazioni U14 femminile 

RAPPRESENTATIVA MASCHILE U14/U15 – TROFEO RAIKA
Ad ognuno dei due trofei RAIKA parteciperanno 3 squadre composte dai ragazzi selezionati, senza alcuna premiazione finale. Si svolgerà con girone unico con la formula all’italiana, con partite di 2 set a 25 punti. Ogni squadra quindi effettuerà 2 partite e 4 set complessivi.

Clicca qui per le convocazioni U14 maschile

Clicca qui per le convocazioni U15 maschile

 

Dalla nostra pagina Facebook