IMPORTANTI CONFERME PER LE SELEZIONI REGIONALI VENETE 

Il Comitato Regionale rinnova la fiducia agli staff delle selezioni regionali maschile e femminile. Giovanni Galesso e Roberto Rotari, con i loro collaboratori, saranno alla guida delle due squadre anche per la prossima stagione. Le parole del presidente, Roberto Maso.
Un segnale di continuità e di grande fiducia. Il Comitato Regionale Fipav del Veneto ha confermato gli staff tecnici delle proprie selezioni anche per la prossima stagione, con largo anticipo rispetto agli anni passati. Giovanni Galesso e Roberto Rotari (nella foto) saranno pertanto ancora i primi allenatori rispettivamente della formazione femminile e maschile. Con loro tutti componenti dello staff di questa stagione: Giorgio Sabbadin e Luca Veronese per i maschi e Iliaria Giatti e Elisa Sperandio per le femmine.
“Abbiamo voluto dare un segnale di serenità – dice il presidente del Comitato Fipav Veneto, Roberto Maso -, abbiamo analizzato tutta l’attività svolta in questi mesi e siamo giunti alla conclusione che il lavoro svolto dagli staff è stato comunque di ottimo livello e che valeva la pena dare continuità”
“E’ vero, il Trofeo delle Regioni ci ha restituito un risultato che, nel maschile, non può certo essere considerato positivo – continua Maso – mentre nel femminile il piazzamento è stato simile a quello dell’anno scorso e tutto sommato in linea con le attese. La nostra analisi non si è però fermata alle sole prestazioni al Trofeo, abbiamo guardato più in profondità, capendo che il lavoro svolto dai tecnici è stato comunque di livello. Per questo abbiamo voluto ribadire la fiducia nei loro confronti. Tutto il Consiglio è stato compatto su questa decisione. A settembre riprenderemo l’attività a fianco dei selezionatori territoriali con rinnovato entusiasmo. Sono convinto che qualche risultato negativo possa essere considerato un semplice incidente di percorso”.

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook