Centro Sportivo Libertas Scorzè – cod. Fipav 06.027.0124

Il Centro Sportivo Libertas Scorzè è una polisportiva fondata nel 1979 con lo scopo di diffondere lo sport nel comune di Scorzè e dintorni. È nata con le discipline dell’atletica e del ciclismo, per poi allargarsi con pallavolo e basket.

Il settore della Pallavolo nasce nel 1981 con un gruppo di ragazzi e ragazze, che partendo da una 2^ divisione, fecero una veloce scalata arrivando ben presto a conquistare quella che una volta veniva chiamata serie C2.
Con il gruppo maschile dell’under 14 e 16 si arrivarono a raggiungere negli anni importanti traguardi, come ad esempio i titoli regionali e provinciali, fino ad arrivare alla serie C.
Con le ragazzine dell’under 13, invece, si vinse il titolo provinciale, quello regionale, fino ad arrivare quarte alle nazionali nel 2004.
Si continuò con il gruppo delle ragazze arrivando a conquistare la serie B2, categoria mantenuta dal 2011 per ben 3 anni consecutivi, per poi continuare il percorso con le ragazze dei team giovanili.
Ad oggi l’obiettivo resta sempre quello con cui è nata questa società, cioè insegnare il rispetto delle regole e degli avversari ai giovani e la promozione sportiva e culturale.

 

Centro Sportivo Libertas Scorzè:  Sede: Via Marmolada, 39 – Scorzè

Profili ufficiali 

Web generale: www.libertasscorze.it / Web volley: http://libertasscorze.it/service/volley/ / Facebook: @libertasVolleyScorze

Presidente Centro Sportivo Libertas Scorzè: Mario POLLON
Tel. 349/4769962 mail: mario.pollon@tiscali.it

PALESTRE ED IMPIANTI DI GIOCO

Palestra Scuole Elementari Nievo – Via Onaro, 35 – Rio San Martino

Palestra Scuola Media G. Galilei  – Via Piemonte – Scorzè

Palestra Scuole Elementari G. Pascoli – Via MoglianeseVecchia, 87 – Peseggia

Palestra Scuole Elementari G. Verdi – Via Sbrojavacca, 4 – Gardigiano

 

Mappa google:

 

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook

Fipav Venezia

1 giorno 1 ora fa

Complimenti agli arbitri Marco Baldan ed Elisa Gardellin, promossi da livello regionale a quello nazionale 🇮🇹👏

Fipav Venezia

1 giorno 3 ore fa

Media Partner della campagna #entrainsquadra è Radio Piterpan Official ! La radio pop dance più amata del Nord-Est, ascolti medi giornalieri, 357.000!