Associazione Pallavolo Spinea – cod. Fipav 06.027.0017

La nascita della pallavolo Spinea è da ricondursi alla tenacia e alla caparbietà del fondatore che, conosciuta la bellezza di questo sport, ha deciso di specializzarsi sia come giocatore sia come tecnico, per proporlo a tutti e in particolare ai giovani della sua città natale: Spinea.

Estrema importanza ha sempre avuto il settore giovanile e in particolare il mini volley, il vero vivaio della società, che ogni anno non smette di stupire per numeri e qualità.
Con altre due società limitrofe ha dato vita ad un progetto di qualificazione sportiva volto a dare la migliore possibilità di crescita ed espressione ad ognuna delle proprie atlete; la Synergy Volley Venezia, che la pallavolo Spinea ha contribuito a far nascere e ancora oggi continua a far crescere, è ad oggi una delle più attive realtà del territorio veneziano.
Il tempo è passato ma il principio ispiratore dell’attività della società rimane sempre lo stesso perché da più di 50 anni il fondatore della pallavolo Spinea, Gastone De Zorzi, e la moglie Squizzato Giacomina, oggi ancora Presidente della società, hanno continuato a credere nel loro sogno: dare la possibilità a tutti di conoscere e praticare questo bellissimo sporti di squadra !

La palestra principale per allenamenti e gare è la Palestra Bennati via Bennati 15 Spinea; da quest’anno per l’attività del mini volley S3 ci saranno a disposizione altre due palestre, sempre a Spinea. L’attività è focalizzata sui giovani a partire dai 6 anni e l’offerta riguarda tutte le categorie giovanili. Le squadre partecipano anche a campionati di divisione.
 

Presentazione completa Pallavolo Spinea 2021

Riferimenti organizzativi:
Giovanni Lorenzi 3357500219
Sara De Zorzi  3475315503

PALESTRE ED IMPIANTI DI GIOCO

PALESTRA “BENNATI”

via Bennati 15 Spinea

Palasport Barbazza

Sponsor Pallavolo Spinea

Dalla nostra pagina Facebook