A.S.D. SAN GIORGIO – cod. Fipav 06.027.0150

Era l’anno 1965 quando un gruppo di amici, animati dal desiderio di dare la possibilità ai giovani di Chirignago, di fare “vero sport”, hanno costituito il Gruppo Sportivo San Giorgio articolandone l’attività in diverse discipline sportive: basket, calcio, pallavolo e sci.

Alterne vicende hanno portato nel tempo a concentrate gli sforzi su calcio e pallavolo, e dalla fase puramente amatoriale si è passati alla fase competitiva con l’affiliazione alla FIGC e alla FIPAV e la partecipazione ai campionati da questa indette.
Si tratta di un progetto che pone sullo stesso piano formazione sportiva e umana, un progetto fatto anche di tante iniziative di solidarietà a favore dei più bisognosi. Questo progetto ambizioso è stato costruito giorno per giorno con lo stesso sacrificio ed entusiasmo che lo spirito sportivo e sociale ha posto a condizione per tutti: dirigenti, atleti e sostenitori.

Il “progetto” San Giorgio è stato e verrà sempre perseguito con una certezza: che i risultati tecnici, agonistici e soprattutto morali e sociali, saranno come sempre il giusto raccolto di una buona semina. La San Giorgio, per ora, è riuscita a mettere lo sport al servizio prima di un paese (negli anni ’60) e poi di un quartiere di un complesso tessuto metropolitano del 21° secolo, trasformando in successi sportivi la passione di tanti giovani di Chirignago… e non solo.

Presentazione Sgiorgio – 40 anni in 10 minuti

Slogan – SEMO FORTI!
cfr. http://www.asdsangiorgio.it/eventi/presentazione-semo-forti/64-semo-forti.html

anno di nascita – 1965

Organigramma
Presidente: Maurizio Trevisanato
Vice-presidente: Luigi Facca
Consiglieri: Tonino Pizziol, Giancarlo Barbierato, Raffaele Poli

Contatto social   –   Raffaele Poli – tel. 3282153443 

Foto  –   https://www.facebook.com/SanGiorgioChirignago/photos/

PALESTRE ED IMPIANTI DI GIOCO

Palestra S.M.S.  “P. Calamandrei” 

via dell’Edera – Chirignago  – VE

 

Palasport Barbazza

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook

Fipav Venezia

2 ore 30 minuti fa

È tempo di beach volley 🏐☀️ I selezionatori di beach volley, Valentina Buldo e Max Padoan vi aspettano il 7 agosto dalle 9 alle 11

Fipav Venezia

4 ore 2 secondi fa

Media Partner della campagna #entrainsquadra è VeneziaToday! 1,9 milioni di utenti unici al mese, 6,9 milioni di pagine viste al mese, 4,8 milioni di visite