TERRAGLIO VOLLEY SRL – cod. Fipav 06.027.0197

La società Terraglio Volley è un sodalizio strettamente legato alla Polisportiva Terraglio, cui è subentrata nella gestione e sviluppo del settore volley, inizialmente solo femminile, oggi anche maschile.
Nel corso del tempo la società ha avviato collaborazioni con altre realtà del territorio. Prima quella con il Volley Favaro ASD, oggi “assorbito”, i cui dirigenti sono divenuti parte integrante della società. Poi quella (attualmente in corso) con il San Giorgio ASD, limitatamente al settore maschile, per lunghissimi anni del tutto assente a Mestre.
La filosofia rimane comunque quella originaria: mettere al centro la crescita della persona, accanto a quella dell’atleta.
I “numeri” sono costantemente cresciuti, sino ad arrivare a circa 450 ragazze/i, 10 allenatori, 10 impianti pubblici utilizzati. La Terraglio Volley “copre” con le proprie squadre tutte le categorie giovanili femminili (settore S3, campionati di categoria under 13-15-17-19), le divisioni, sino alla serie D. E quasi tutte quelle maschili, anche qui sino alla serie D.
Includendo, oltre agli allenatori, anche i dirigenti, i refertisti, coloro che si occupano del servizio di trasporto delle atlete/i, i custodi degli impianti ecc, la Terraglio Volley “muove”, al netto delle squadre, circa 50 persone.
La partnership con Polisportiva Terraglio e Fisiosport garantisce importanti utilità, fra cui, in particolare, la cura e riabilitazione fisica, settori in cui Fisiosport è una realtà ormai consolidata.
Terraglio Volley offre inoltre alle famiglie interessate un servizio di trasporto delle atlete/i, per favorire la partecipazione agli allenamenti e, nei limiti del possibile, anche alle gare.
La stagione agonistica si completa con la partecipazione a tornei in ambito nazionale, oltre a quello di Natale, organizzato in casa e giunto alla VII edizione.
Infine, ma non ultimi, vanno ricordati il Volley Camp (arrivato alla XV edizione!) in montagna a fine agosto-inizio settembre, per chiudere le vacanze ed iniziare al meglio la stagione, e il Campus estivo, una sorta di centro estivo dedicato al volley, con inizio a fine anno scolastico e fine a metà luglio circa.

Anno di nascita 2010.
Segreteria: via Croda Alta 2/A – 30172 Venezia Mestre
Tel. 041.633.147 – email segreteria@terragliovolley.com

Organigramma
Amministratore unico: Davide Monego – davide@terragliovolley.com
Dirigente addetto ai calendari: Giovanni Pozzi – pozzi.giovanni66@gmail.com
Responsabile della comunicazione web: Alice Pilati

Profili ufficiali Terraglio Volley
web: www.terragliovolley.com / facebook: Terraglio Volley / Instagram: Terraglio Volley / You tube: Terraglio Volley.

PALESTRE ED IMPIANTI DI GIOCO

Palestra Giallo azzurra (via A. Penello 5/7 – Venezia Mestre)
Palestra del Liceo G. Bruno (via A. Baglioni 26, Venezia Mestre, zona Bissuola)
Palestra scuola G. Di Vittorio (via Tevere 93, Venezia Mestre, zona Bissuola)
Palestra L. Da Vinci (via Bissuola, 95, Venezia Mestre, zona Bissuola)
Palestra presso l’impianto polifunzionale del Parco A. Albanese (Venezia Mestre)
Palestra della scuola Tintoretto (via Monte Berico, 16, Venezia Mestre, zona Carpenedo)
Palestra scuola Santa Maria Goretti 4/A (Venezia Mestre)
Palestra della scuola Don Milani (Piazz.le Zendrini, 24, Campalto, VE)
Palestra Fucini (via Gobbi, Favaro Veneto, VE)
Palestra scuola A. Gramsci (via Passo Cavana, 3/G, Campalto, VE)

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook

Fipav Venezia

2 ore 53 minuti fa

È tempo di beach volley 🏐☀️ I selezionatori di beach volley, Valentina Buldo e Max Padoan vi aspettano il 7 agosto dalle 9 alle 11

Fipav Venezia

4 ore 23 minuti fa

Media Partner della campagna #entrainsquadra è VeneziaToday! 1,9 milioni di utenti unici al mese, 6,9 milioni di pagine viste al mese, 4,8 milioni di visite