A.S. Valli – cod. Fipav 06.027.0215

La società sportiva ASD UNITED FUTSAL VALLI nasce nel 2017 da 4 soci molto giovani e prevalentemente come società di calcio a 5. Realizza una proposta al Comune di Chioggia (VE) per la ristrutturazione interna del Palasport Aldo e Dino Ballarin di Valli che ne concede in cambio la completa gestione in orario extra-scolastico fino al 2026, prima società del territorio a sottoporre ad un ente pubblico una proposta di gestione.

Il direttivo nel 2018/19 partecipa all’organizzazione delle Kinderiadi di Volley ed alle finali nazionali di Pallavolo Under14 femminili.

Decide così, vista la passione riscossa nella frazione ed in quelle limitrofi, di aprire VALLI VOLLEY, creando così il proprio ramo per il settore pallavolo, realizzando attività di Minivolley e formando la 1^ squadra femminile che milita nella stagione 2019/20 in 3^ divisione con ottimi risultati. concludendoci con il ripescaggio della squadra in 2^ divisione.

La stagione 2020/21 viene interrotta a causa della pandemia “covid_19” e vede attualmente la squadra partecipare da marzo/aprile 2021 alla COPPA ITALIA DIVISIONE NAZIONALE 2F. L’intera società continua a programmare ed investire nei settori giovanili, che ritiene la base per ogni prima squadra.

 

Profili social:

SITO WEB: WWW.ASDVALLIC5.IT
FB: WWW.FACEBOOK.COM/UNITEDFUTSALVALLI
Instagram: @unitedfutsalvalli

PRESIDENTE: MATTEO BASSO

REFERENTE SOCIETA’: Francesco ZANNOTTI
REFERENTE CAMPIONATI: Robertino BOSCOLO

PALESTRE ED IMPIANTI DI GIOCO

Palestra Aldo e Dino BALLARIN
Via Pascolon 14 Valli di Chioggia – Chioggia

 

Dalla nostra pagina Facebook